La storia della Trattoria del Baffo dura da oltre cinquant’anni, ma è solo nel 2020 che il famoso casolare nell’entroterra romagnolo decide di rinnovare i propri spazi con un tocco di modernità, senza però rinunciare alla storicità che da sempre lo contraddistingue.
La gestione indossa così una nuova veste con Igor e Michele, mantenendo salde le radici nelle tradizioni, ma volgendo lo sguardo verso il futuro. Il primo in sala ed il secondo in cucina, ogni giorno portano in tavola dedizione ed entusiasmo per soddisfare le esigenze dei propri clienti, desiderosi di vivere un’esperienza gastronomica in luogo familiare gustando le eccellenze offerte dal territorio.
Trovare un luogo dove potersi sentire coccolati come a casa non è facile, per questo abbiamo selezionato e formato personalmente il nostro staff, sempre pronto ad accogliervi per presentarvi i piatti della nostra cucina e consigliarvi sulle proposte di menu, così da rendere il vostro soggiorno una gradevole esperienza.
Dal nostro orto alla vostra tavola
Scegliere cibi biologici e di comprovata qualità non è sempre facile ed è per questo abbiamo scelto di investire sulla freschezza delle nostre materie prime.
Da questo bisogno nasce il nostro piccolo orto biologico, una portzione del giardino che circonda la Trattoria dal Baffo dove far crescere all’aria aperta i prodotti utilizzati ogni giorno nei nostri piatti, così da avere materie prime genuine e a km 0.
Scoprite la freschezza della frutta e della verdura di stagione e di tutte le erbe aromatiche utilizzate per insaporire le proposte del nostro menu. Ciascun prodotto arriva direttamente sulle vostre tavole per farvi assaporare il vero gusto che caratterizza l’autenticità dei nostri piatti.